La Seminatrice è la prima location natura e luci del Lazio. La Seminatrice offre la possibilità di realizzare un matrimonio fortemente a contatto con una natura vera, rara ed esuberante che, al calare della luce, si trasforma grazie alle meravigliose luci scenografiche che esaltano ogni singolo angolo.
La natura presente in tenuta offre molteplici scenari tutti a disposizione per l’organizzazione del matrimonio. Sarà possibile realizzarvi un matrimonio con cerimonia civile autentica in loco dentro un bosco incantato chiamato “cattedrale” e successivo ricevimento o solo il ricevimento per i matrimoni con cerimonia religiosa in chiesa.
La Seminatrice, dal 2016, è Casa Comunale per la celebrazione di matrimoni con rito civile, il che significa che il rito, matrimonio o unione civile, svolto presso la Tenuta, è valido legalmente a tutti gli effetti. Il rito è personalizzabile dalla richiesta di farsi sposare da persona cara agli sposi, alla struttura e contenuti della cerimonia per arrivare a realizzare la più bella cerimonia che gli sposi possano anche solo lontanamente immaginare.