Villa Geta Roma si distingue dalle altre per una serie di dettagli, ma se dovessimo mettere in luce uno molto importante, dovremmo sicuramente parlare del cancello d’ingresso. Piccolo in proporzione alla grandezza della tenuta ma proprio per questo in grado di creare quell’effetto sorpresa che stiamo sicuramente cercando.
Immaginiamo per un attimo un cancello non troppo grande che non suscita grande sorpresa, quello che invece è in grado di stupirci è lo spazio che improvvisamente si apre di fronte a noi. Possiamo trovare subito a destra una struttura fatta di pietra, una sorta di torrione, mentre a sinistra abbiamo una serie di piante con foglie folte e lussureggianti.
Immaginiamo per un attimo la reazione dell’ospite, sarà quella di grande curiosità, dopo essere entrato vorrà vedere ogni singolo angolo di questa splendida villa immersa in una campagna altrettanto magica.
Siamo già a metà dell’opera, infatti il nostro evento parte con i presupposti migliori, una volta che siamo riusciti a incuriosire e colpire positivamente il nostro ospite, possiamo dire di essere partiti con il piede giusto.
Ora non resta che avere la massima attenzione al resto dei dettagli che renderanno il nostro evento unico nel suo genere. Villa Geta Roma è in grado di creare questo effetto, la location dalle mille sorprese da cogliere!